Attualità

Sabato 4 dicembre il Mercatino Solidale di FC Group Allianz Velletri, con ricavato alla Lega Arcobaleno

Mercatino Solidale Allianz

Proseguono le iniziative solidali promosse dall’agenzia assicurativa FC Group Allianz di Velletri. Dopo la raccolta straordinaria di sangue “Un gesto che può salvare la vita”, promossa lo scorso mese in collaborazione con la sede comunale AVIS, nella giornata di sabato 4 dicembre arriva il Mercatino Solidale.

Presso la sede della FC Group Allianz di via Martiri delle Fosse Ardeatine 3, avrà luogo il Mercatino Solidale, il cui ricavato verrà devoluto alla Lega Arcobaleno contro le barriere di Velletri.

Quest’anno per Natale si avrà quindi la possibilità di fare un doppio regalo, grazie al Mercatino Solidale promosso dal Fondo Fernando Cancellieri che si terrà sabato 4 dicembre presso l’Agenzia.
Questa importante iniziativa di solidarietà si è inizialmente sostanziata con la donazione spontanea di capi di abbigliamento, accessori e borse che non si utilizzano più e che sono state donate in ottimo stato. Il mercatino avrà inizio alle ore 9.30 e si protrarrà per tutta la giornata, fino alle 19.

Ancora una chiamata di solidarietà, quindi, grazie ad Alessandra Cancellieri, agente delle agenzie Allianz 001 srl – FC group, che già lo scorso mese si era detta molto soddisfatta di come è andata la giornata della donazione, confermando la vena solidale che muove l’operato del gruppo.

Mercatino Solidale Allianz
Più informazioni
leggi anche
A VELLETRI IL MERCATINO SOLIDALE DI FC GROUP ALLIANZ
Il mercatino solidale
Velletri – Ottima riuscita per il Mercatino Solidale di FC Group Allianz in favore della Lega Arcobaleno
commenta