Sport

BCC Colli Albani Volley School Genzano torna alla vittoria in Serie BM contro Ischia. Soddisfatto capitan Antinori

antinori bcc colli albani volley school genzano

La BCC Colli Albani Volley School Genzano torna alla vittoria in Serie B Maschile. I ragazzi di coach Alberto Gatto hanno superato in trasferta Ischia per 3 – 0. I genzanesi si sono resi protagonisti di un’ottima prova riscattandosi dopo il brusco doppio stop esterno con Napoli e casalingo contro Bava Rioneterra.

Non ha nascosto la propria soddisfazione capitan Andrea Antinori: «Vincere era importante per non perderci innanzitutto d’animo – spiega l’opposto genzanese – La squadra ha mostrato ancora una volta di essere unita. Le due sconfitte consecutive sono state figlie anche di un approccio mentale sbagliato su cui dobbiamo continuare a lavorare ma l’imperativo resta sempre lo stesso: non mollare mai».

Andrea Antinori è ormai un veterano del gruppo con diverse stagioni all’attivo con i colori della BCC Colli Albani Volley School Genzano: «Qui si lavora bene, grazie ad un ottimo ambiente. Va anche detto che la società ha lavorato molto in questi anni costruendo una squadra competitiva. Un gruppo forte ed unito conta tanto per poter dare continuità nel tempo al lavoro trattenendo i giocatori».

Più informazioni
commenta