Quantcast
Aprilia - Tir finisce fuori strada su via Vallelata: sul posto i Vigili del Fuoco. Chiusa la strada che collega via Nettunense e Pontina - Castelli Notizie
Viabilita'

Aprilia – Tir finisce fuori strada su via Vallelata: sul posto i Vigili del Fuoco. Chiusa la strada che collega via Nettunense e Pontina

Vengono segnalate code e rallentamenti lungo via Vallelata, l’importante arteria stradale di congiunzione tra la via Nettunense e la Pontina. Lungo la strada, percorsa anche da tanti castellani che si dirigono verso la zona di Aprilia 2, un tir è uscito di strada poco prima delle 13, finendo la sua marcia in una cunetta.

Impossibilitato a riprendere la marcia, anche e soprattutto per il fango presente a bordo strada per via delle ingenti piogge degli ultimi giorni, il mezzo pesante dovrà con tutta probabilità essere trainato e rimesso in carreggiata. 

Sul posto è presente la Polizia Locale di Aprilia, che si sta occupando di far defluire il traffico, con gli automobilisti che vengono invitati a percorrere strade alternative, fino a che non verrà rimosso il tir che sta creando disagi alla circolazione.

AGGIORNAMENTO – E’ stata temporaneamente chiusa al traffico via Vallelata, la strada che congiunge la via Nettunense con la SS 148 – Pontina, dopo l’incidente che ha visto un tir finire fuori strada. Sul posto è intervenuto un mezzo speciale dei Vigili del Fuoco, che sti sta occupando di rimettere in carreggiata l’autoarticolato, sperando che possa essere regolarmente marciante e non danneggiato. 

Generico dicembre 2021
incidente Aprilia via Vallelata

 

 

Più informazioni
commenta