Il mercatino solidale

Velletri – Ottima riuscita per il Mercatino Solidale di FC Group Allianz in favore della Lega Arcobaleno fotogallery

A VELLETRI IL MERCATINO SOLIDALE DI FC GROUP ALLIANZ

Ancora un’apprezzata iniziativa solidale quella portata a compimento nei giorni scorsi dall’agenzia assicurativa FC Group Allianz di Velletri. Dopo la raccolta straordinaria di sangue “Un gesto che può salvare la vita”, sabato 4 dicembre presso la sede della FC Group Allianz di via Martiri delle Fosse Ardeatine 3, ha avuto luogo il Mercatino Solidale, il cui ricavato è stato devoluto alla Lega Arcobaleno contro le barriere di Velletri.

L’iniziativa ha fatto seguito alle celebrazioni per la Giornata Internazionale delle Disabilità e l’impegno è stato premiato, visto che dei 463 pezzi in vendita (tutti donati), quasi 300 sono stati venduti: “Grazie ai fondi raccolti la Lega Arcobaleno potrà contare sul nostro aiuto per organizzare i campi estivi del 2022”. Missione compiuta, quindi, in questa nuova iniziativa di solidarietà del Mercatino Solidale, fortemente voluta al Fondo Fernando Cancellieri.

L’impegno è stato certamente tanto e di tanti giorni per il personale dell’agenzia, che si è prodigato con entusiasmo nella raccolta e cernita dei capi donati, passando per l’allestimento e il rispetto delle prescrizioni sanitarie, fino ad arrivare all’assistenza durante agli acquisti. L’ottima riuscita dell’iniziativa ha comunque ripagato tutti di ogni fatica, fatta sempre e comunque con il cuore. “Donare per una buona causa è sempre una buona azione”, hanno dichiarato in coro i fautori del Mercatino, che si è tenuto grazie alla collaborazione tra il Fondo Fernando Cancellieri e Allianz 001 FCGroup, un binomio che dà sempre buoni frutti”.

“Grazie a tutte le persone che hanno contribuito ed in particolare ai negozi Domino, C’era una volta, Alex, Cioccari e Rubacuori ed all’organizzazione eventi di Allianz 001- FCGroup”.

 

Più informazioni
leggi anche
Mercatino Solidale Allianz
Attualità
Sabato 4 dicembre il Mercatino Solidale di FC Group Allianz Velletri, con ricavato alla Lega Arcobaleno
Allianz Avis Donazione Sangue
Attualità
Velletri – Un successo la raccolta sangue a cura di Allianz e Avis: le parole di Luciano Rutigliano
Allianz Frascati 2
Attualità
Frascati – Nuova sede in via XX Settembre per l’Agenzia Allianz di Velletri Fernando Cancellieri & C.
commenta