Politica

Lariano – Tony Bruognolo loda l’Associazione Arcobaleno: “Il Presepe simbolo dei nostri valori”

All’indomani dell’inaugurazione del Presepe Artistico e del rinvio causa maltempo del Faore, rinviato a lunedì 13 dicembre, arriva l’apprezzamento di Tony Bruognolo (Segretario politico della Lega Provincia Roma Sud) per l’iniziativa portata avanti dai volontari dell’Associazione Arcobaleno di Lariano.

“Desidero ringraziare di cuore i volontari dell’Associazione Arcobaleno di Lariano e il loro presidente Emiliano Abbafati che hanno allestito un Presepe Artistico all’interno di un grande garage messo a disposizione da uno degli associati. Per noi il Presepe è il simbolo dei nostri valori, della nostra storia e delle nostre tradizioni.

In molti in Italia e nel mondo, vorrebbero nascondere i simboli del Natale in nome del politicamente corretto. Noi non ci stiamo e continueremo a difenderlo sempre, con buona pace di quelli a cui non piace. Ringrazio di cuore anche la nostra consigliera comunale Ilaria Neri che ha portato i saluti del nostro partito agli organizzatori e il parroco di Lariano Don Felix che è intervenuto all’inaugurazione del Presepe e ha benedetto la struttura”.

PRESEPE ARTISTICO LARIANO
Più informazioni
commenta