Sport

Ciampino – La Palestra Evolution dà una spinta alla lotta contro il Covid-19: scopri lo sconto del 50% sull’abbonamento

Dal 15 dicembre chi fa la prima dose di vaccino paga la metà dell’abbonamento in palestra

palestra evolution natale

Quanto ha inciso la pandemia sulla nostra salute psicofisica? Quante ore di sport ci siamo persi per via delle chiusure?
La lotta al Covid 19 è fondamentale e la stiamo vincendo proprio grazie all’impegno e al sacrificio di tutti.

Non dobbiamo però perdere di vista la salute e tutte le problematiche che l’attività fisica ci aiuta a superare, come problemi cardio circolatori, obesità, malattie metaboliche, neoplastiche e artrosiche.
È per questo che l’Evolution, famosa palestra presente a Ciampino e riferimento per molti a Roma Sud e nei Castelli Romani, incentiva il benessere con una proposta a tutti coloro che effettueranno la prima dose del vaccino anti Covid tra il 15 dicembre 2021 e il 15 gennaio 2022.

Vaccinandoti proteggi te e gli altri e hai la possibilità di migliorare la tua salute allenandoti con il 50% di sconto sull’abbonamento nella palestra più esclusiva di Roma Sud e Castelli Romani se fai la prima dose!

La Evolution è un’azienda nata nel 2012 dall’idea di un imprenditore romano, che ha dedicato anni alla cultura dello sport, del benessere e del sano allenamento.
La struttura di 1700 mq accoglie la clientela in ambienti giornalmente sanificati e igienizzati per la sicurezza di tutti, è composta da 750mq di sala pesi, 3 sale fitness, spogliatoi splendidi di circa 200 mq l’uno, un’area benessere meravigliosa e infine per tutti gli iscritti un nuovissimo bar per gustare estratti, frullati proteici, pranzi light e snack.

Non perdere questa occasione, in un solo colpo ti proteggi dal virus e pensi alla tua salute!
Vai a chiedere informazioni presso la palestra Evolution, in via Mura dei Francesi 164/L a Ciampino.

Visita il sito: http://www.evolutionciampino.it oppure segui le pagine

social https://www.facebook.com/EvolutionMuscleFitness https://www.instagram.com/evolutionciampino

commenta