Quantcast
Frascati - Da Villa Torlonia sassi contro un'automobile con a bordo una neonata. Fiasco: "Tragedia sfiorata" - Castelli Notizie
Cronaca

Frascati – Da Villa Torlonia sassi contro un’automobile con a bordo una neonata. Fiasco: “Tragedia sfiorata”

finestrino rotto frascati

Sarebbero stati dei sassi lanciati da sconosciuti dall’interno di Villa Torlonia, a colpire l’automobile in transito su via Cicerone con a bordo padre, madre e una bimba neonata. Una “tragedia sfiorata” ha commentato Mirko Fiasco che ha raccontato il gravissimo fatto accaduto sabato intorno alle 19.30 e ancora tutto da approfondire.

“Una famiglia frascatana residente nei pressi della salita di Sant Antonio, all’altezza del boschetto di Villa Torlonia, è stata colpita da un lancio di sassi. All’interno dell’auto si trovava il conducente con la moglie e la bambina neonata, nella parte posteriore dell’auto. Colpita la parte dove si trovava la neonata, fortunatamente la pellicola del vetro ha evitato il peggio. Ancora una volta, la follia prende il sopravvento ed ancora una volta il Parco di Villa Torlonia torna alla ribalta per la cronaca. Purtroppo nulla sta cambiando in città ed il Parco di Villa Torlonia, continua ad essere il regno dell’anarchia dove tutto è concesso in città”.
commenta