Attualità

Vaccino, il 19 dicembre “Open Day per un Natale sicuro” anche a Nemi (Villa delle Querce) e a Grottaferrata (INI)

Si chiama “Open Day per un Natale sicuro” l’iniziativa lanciata dall’Assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, in vista dell’ulteriore accelerazione alla campagna vaccinale.

Domenica 19 dicembre, nelle strutture messe a disposizione da Aiop, “si terrà infatti un open day per un Natale in sicurezza con prenotazioni online”, ha dichiarato D’Amato, annunciando che le info per la prenotazione saranno rese note nei prossimi giorni.

L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa sono le seguenti: Nuova Villa Claudia, Cristo Re, Tiberia Hospital (Asl Roma 1). Karol Wojtyla hospital, Nuova Itor (Asl Roma 2). Merry House e Policlinico Luigi Di Liegro (Asl Roma 3). INI Grottaferrata, Sant’Anna Città di Pomezia e Villa delle Querce Nemi (Asl Roma 6). ICOT e Città di Aprilia (Asl di Latina) Villa degli Ulivi e S. Anna Cassino (Asl di Frosinone), Nuova Santa Teresa (asl di Viterbo).

Ricordiamo che il centro vaccinale della Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi è tornato attivo per la somministrazione del vaccino anti covid Pfizer all’inizio di questo mese, con l’obiettivo primario di concorrere velocemente alle somministrazioni delle terze dosi.

 

 

Più informazioni
leggi anche
Attualità
Nemi, riattivato il Centro Vaccinale di Villa delle Querce. Domenica 5 dicembre OPEN DAY per terze dosi vaccino anti Covid
Attualità
Nemi – Una targa ed un mazzo di fiori sulla panchina rossa per le donne vittime di violenza a Villa delle Querce