Scelti per voi

Come vestire i bambini: idee originali e di qualità da “Il Regno di Minnie & Topolino” a Genzano

Sembra di immergersi in un divertentissimo cartone animato entrando nel nuovo negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi di via Fratelli Colabona a Genzano.  “Il Regno di Minnie & Topolino” è il nome della nuova realtà imprenditoriale della giovanissima Francesca Chellini, che ha deciso di iniziare questa avventura proprio nella sua Genzano, seguendo la strada tracciata dai genitori, anch’essi commercianti.

“Sono una giovane mamma e mi appassiona tutto ciò che riguarda i più piccoli, dall’abbigliamento alle calzature, senza dimenticare gli accessori”. Ha riferito Francesca. Un negozio curato in ogni particolare, dalle pareti colorate all’arredamento, in cui è possibile trovare una vasta scelta di capi per bambini da 0 a 12 anni.

Qualità e ricercatezza fanno del negozio un punto di riferimento per tutti quei genitori alla ricerca di un vasto assortimento di capi moda per vestire i propri figli in tutte le occasioni, senza dimenticare quel tocco di allegria e originalità che offre il marchio Topolino, e tanti altri.

Il negozio “Il Regno di Minnie & Topolino” è aperto tutti giorni dal lunedì al sabato, compreso il giovedì pomeriggio, dalle 9 alle 13 e dalle 16, 30 alle 19,30.

IL REGNO DI MINNIE & TOPOLINO
VI ASPETTA IN VIA FRATELLI COLABONA AL CIVICO 71/73/75 A GENZANO
Pagina Facebook: Il Regno di Minnie & Topolino
Tel:392/2417886

Genzano il regno di Minnie & Topolino
Genzano il regno di Minnie & Topolino

 

commenta