Politica

Frascati – Giorgia Lippolis è la nuova segretaria del Partito Democratico di via dell’Asilo

lippolis frascati
Si sono tenute nei giorni scorsi le elezioni del nuovo Segretario del Partito Democratico di Frascati. Neo eletto consigliere comunale e delegato allo Sport, Riccardo Tomei, ex segretario, passa il testimone alla giovane avvocata Giorgia Lippolis, nominata dunque segretaria del circolo di via dell’Asilo. Soddisfazione da parte di Tomei per la presentazione di una lista unica, segno di unità all’interno del partito.  “Sono felice – ha detto Tomei – di essere stato il segretario che ha riportato il Partito Democratico alla guida della città: ora dobbiamo continuare questo percorso con la nuova squadra che si è formata oggi e che sono sicuro saprà essere di supporto all’amministrazione comunale e a tutti i  cittadini. In bocca al lupo a Giorgia e a tutto il direttivo”.
Generico dicembre 2021
“Sono stati anni intensi per il nostro circolo – ha aggiunto la neo segretaria – ma siamo arrivati a una bella vittoria: oggi il partito si rinnova non soltanto con la mia carica ma anche con un direttivo nuovo e al contempo di esperienza. Abbiamo tanti giovani e tanti nuovi iscritti  e con il contributo di tutti porteremo avanti il nostro intento che è quello di dare supporto politico alla nuova amministrazione e portare avanti le iniziative del PD in nome e per il bene della cittadinanza. Sicuramente poi sapremo portare avanti, insieme all’amministrazione, l’ambizioso programma di governo”.
Di seguito tutti i nomi dei componenti del Direttivo: Giorgia Lippolis (Segretaria) Juri Lauro (Vicesegretario) Giulia Spagnoli (Responsabile Organizzativo), Ercole Zangrilli (Presidente), Antonella Ratini (Tesoriere), Clementina Calvani, Gianluigi Peduto, Raffaele Ferrante, Gianluca Mochi, Viviana Spataro, Chiara Spagnoli, Simona Pasquale, Alfredo Gulisano e Maurizio Minghi.
commenta