Politica

Marino, Pd nel segno della continuità: Ambrogiani confermato segretario

ambrogiani marino

Nel segno della continuità. Il Pd di Marino prova a ripartire per tornare a essere punto di riferimento politico del centrosinistra castrimeniense dopo la recente debacle alle elezioni comunali dello scorso ottobre, che ha visto trionfare il candidato sindaco di centrodestra Stefano Cecchi. In occasione del congresso cittadino, svoltosi lo scorso fine settimana, il Partito Democratico, infatti, ha confermato a maggioranza Sergio Ambrogiani come segretario della sezione locale del partito.

Ambrogiani che quindi potrà continuare il percorso, intrapreso alla segreteria col precedente mandato: “Sono molto contento e orgoglioso di continuare ancora questo percorso – ha commentato soddisfatto Sergio Ambrogiani -. Voglio ringraziare tutti i tesserati che mi hanno riconfermato con il loro voto, e anche chi legittimamente non ha trovato nella mia persona il segretario ideale. All’interno del nostro partito adesso dobbiamo aprire una stagione di rilancio e radicamento, provando con un nuovo spirito a cogliere i bisogni del nostro territorio per trovare soluzioni atte a migliorare la vita della nostra comunità”, ha continuato il segretario Ambrogiani.

Che, ora, guarda avanti e promette di operare per un partito Democratico realmente presente sul territorio e a disposizione della comunità: “In questo contesto, dunque, siamo pronti a lavorare per la gente e tra la gente: nei prossimi giorni, ad esempio, saremo nelle piazze di Marino per incontrare i cittadini e per consegnare il nostro programma con i nominativi del nuovo direttivo del Partito Democratico”, ha concluso il neo eletto segretario marinese.

commenta