Scelti per voi

Da Agriappia (a Velletri, Lariano e Latina) straordinarie offerte per i vostri amici animali

AGRIAPPIA

Sono delle offerte imperdibili quelle che troverete per i vostri amici a quattro zampe recandovi nei punti vendita Agriappia, punto di riferimento per tutto quanto concerne il Pet. 

Agriappia vi aspetta nei suoi 3 punti vendita di Velletri (in via Appia Nord, 177/179, in via Appia Sud 148/150 e in via Lata, 34), in quello di Lariano (in Via Napoli, 160) e a Latina (in via Romagnoli 78/80), dove l’azienda veliterna è pronta ad aprire il suo secondo punto vendita.

“Trovare di tutto per chi ama la natura e gli animali” non è solo uno slogan che campeggia sull’insegna dell’attività; che da Agriappia si trovi tutto questo, e tanto altro, lo si capisce facilmente dalla quantità di merce esposta, di assoluta qualità e convenienza.

In un territorio in cui l’agricoltura affonda radici profonde e le colture di prodotti agricoli importanti – quali olio, vino, ortaggi e frutta – rappresentano per molti un impegno quotidiano, l’azienda fondata nel 2000 da Massimo Capozzi ha sempre offerto e continua ad offrire tutte le novità del settore.

Nei negozi del gruppo si possono trovare prodotti e utensili per il giardinaggio, sementi di prima scelta, piante da frutto, piante da giardino e tutto il necessario legato alla coltivazione di cereali, ortaggi e frutti, nonché alla cura di ogni specie di pianta ornamentale, da interno e da esterno.

Commessi specializzati sono sempre pronti ad assistere i clienti con consigli e servizi legati al mondo dell’agricoltura e non solo, lavorando con serietà, precisione, disponibilità e cortesia. Da Agriappia avrete consulenze di tecnici e agronomi specializzati, instancabilmente preparati a fornire consigli indispensabili per la capacità e la resa migliore di terreni, frutteti e oliveti.

Nel corso degli anni, l’azienda si è specializzata anche in altri settori: ferramenta, oggettistica e hobbistica rappresentano oggi gli altri punti di forza di Agriappia, che resta sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Tanti gli attrezzi, accessori e ricambi che si possono reperire nei reparti dedicati alla ferramenta: dalla piccola utensileria a tutto l’occorrente per una cassetta degli attrezzi perfetta, fino a complementi basilari di macchinari, meccanismi e attrezzi, per arrivare a bombole del gas e a pellet a norma ed ecologico. Tutto a prezzi imbattibili.

Nessuna ultima tendenza dei campi cui si dedica sfugge ai proprietari e agli addetti, che costantemente sono in contatto con clienti e appassionati anche attraverso i canali social, dove ogni giorno comunicano offerte e promozioni.

Agriappia, inoltre, per soddisfare la crescente richiesta del mercato legata al mondo del PET, si dedica in modo appassionato a questo settore, autentico punto di forza per l’azienda. Tutti i punti vendita presentano l’occorrente completo per gli amici a quattro zampe: dall’alimentazione ai prodotti per la loro cura e la loro crescita in salute. E anche in questo mese le offerte sono tantissime, ma sono innumerevoli anche i regali che si potranno fare ai vostri amici a quattro zampe o ai proprietari di cani. Da Agriappia, infatti, troverete tante soluzioni per vestire al meglio i vostri amici. Provare per credere…

Agriappia nasce infatti da persone appassionate di animali. La caratterizza esperienza, cortesia e amore per gli animali. “Sono le prerogative che ci contraddistinguono e fanno si che i nostri clienti ripongano la più completa fiducia in noi”, fa sapere chi ci lavora. “Ci prendiamo cura delle esigenze alimentari e, perché no, di abbigliamento dei vostri piccoli animali da compagnia: cani, gatti, roditori, uccelli e pesci. Da noi troverete mangimi, accessori, attrezzature e vi aiuteremo a scegliere con competenza e professionalità”.
Vi ricordiamo, infine, che Agriappia garantisce il preziosissimo servizio della consegna a domicilio. Potete inviare infatti il vostro ordine tramite Whatsapp al numero 331.9910560, con un ordine minimo di 50 euro, e riceverete tutto comodamente a casa.
AGRIAPPIA
AGRIAPPIA
Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021

 

commenta