Politica

Grottaferrata – Accordo Comune-Trenitalia, Cocco: “Importante lavoro dell’Amministrazione Andreotti”

A Grottaferrata, presso l’aula consiliare di Palazzo Consoli, questa mattina il Commissario Prefettizio, Giancarlo Dionisi, ha presentato l’accordo di co-marketing sancito tra il Comune di Grottaferrata e Trenitalia.

Si tratta di un importante accordo, frutto di un accurato lavoro di progettazione portato avanti negli ultimi mesi dalla precedente Amministrazione, in particolare da Alessandro Cocco, ex Consigliere Delegato al Turismo, che così rileva a Castelli Notizie:

“Sono orgoglioso che oggi il Commissario Prefettizio, e purtroppo non il Sindaco Andreotti, abbia presentato un importante accordo di Co-marketing tra la Città di Grottaferrata e Trenitalia, accordo che, come delegato al turismo, ho personalmente portato  avanti in questi ultimi mesi di mandato!”.

“Grazie a questa intesa Grottaferrata, già da qualche giorno, compare su uno dei siti più cliccati d’Italia e troverà spazio sui totem delle stazioni, sui tutti i treni di Trenitalia, nelle biglietterie con una sua pagina dedicata! Tutto il tessuto produttivo di Grottaferrata è stato coinvolto in questa iniziativaAlessandro Cocco tiene a sottolineare – e grazie a tutti coloro che hanno aderito, i possessori del biglietto Trenitalia che arriveranno nella nostra città potranno usufruire di tante agevolazioni sul nostro territorio!”.

“Voglio ringraziare il Commissario  – così continua – per aver capito l’importanza dell’accordo, il Sindaco Andreotti per avermi supportato, gli uffici Comunali e in special modo la dottoressa Diega La Leggia e Federica Capomaggi per aver curato tutti gli aspetti burocratici, Trenitalia nella persona di Elettra Salemi, la quale insieme con me ha seguito tutto l’iter fin dall’inizio, la ditta Schiaffini Travel che ha creato la stazione virtuale a Grottaferrata presupposto di questo accordo, ringrazio Alessandro Gionni autore delle splendide fotografie utilizzate cedute gratuitamente, Manuela Marigliano che ha curato tutta la parte grafica e tutte le Associazioni e le attività produttive che hanno reso possibile questo importante accordo!”.

“Portare il nome di Grottaferrata in giro per il mondo Alessandro Cocco così conclude – era il nostro scopo, cercare di far conoscere a tutti la bellezza del nostro territorio per valorizzare tutto il tessuto produttivo che lo anima è stato il nostro obiettivo primario e questa iniziativa ne è la prova lampante!”.