Politica

Frascati – Vermicino, avviato il rifacimento del manto stradale in via Greuter

via greuter frascati

Avviati in questi giorni gli interventi di rifacimento del manto stradale in Via Greuter a Vermicino. La risistemazione dell’asfalto riguarderà i due sensi unici e il tratto stradale che passa davanti all’Ufficio postale. I lavori sono stati finanziati dalla Città Metropolitana.
“Con questo nuovo intervento prosegue l’opera di risanamento delle periferie di Frascati avviato dall’Amministrazione comunale – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Claudio Cerroni -. Via Greuter necessitava da anni di una risistemazione del manto stradale, anche perché in alcuni tratti era ormai un’avventura poter transitare con la macchina. Ringrazio l’Ufficio Tecnico Comunale per il lavoro svolto in questi giorni”.
“Il nostro impegno è quello di rendere le periferie più decorose e sicure per i cittadini, ascoltando anche quelle che sono le loro richieste – afferma il Consigliere delegato alla Viabilità Sergio Carlini -. Pur tra le tante difficoltà economiche del Comune di Frascati e il poco personale a disposizione, continueremo a lavorare per migliorare la vita dei cittadini nelle periferie”.

commenta