Scelti per voi

Ariccia – Telefonia Gesil: le migliori soluzioni per mobile e fisso. Tante offerte in occasione del Natale

Telefonia Gesil Ariccia

In occasione del Natale tante offerte vi attendono da Telefonia Gesil, la nuova realtà imprenditoriale inaugurata ad Ariccia, all’interno dell’area commerciale Tre Torri di via Nettunense al km 8.100. L’assistenza e la cordialità della titolare Gessica Priolo, elementi fondanti dell’attività, si aggiungono in questo periodo alla convenienza di promozioni che non trovano eguali.

Telefonia Gesil lavora con Wind Tre e Very Mobile, ed offre non solo i migliori prodotti ma anche e soprattutto adeguata assistenza per ogni tipo di clientela.

“Crediamo nell’importanza dell’accoglienza –  spiega Gessica -, del saper ascoltare il cliente per fornire le migliori soluzioni, rinnovando presenza e disponibilità anche post vendita”.

Da Telefonia Gesil puoi trovare ottime soluzioni per telefonia mobile e fissa, per privati o business, una connessione di qualità anche dove non arriva la fibra, acquistare cellulari e smartphone, acquistare piani tariffari molto vantaggiosi con e senza telefono incluso e vagliare anche soluzioni particolari come i telefoni facilitati per anziani o chi ha problemi di vista.

OFFERTA MESE DI DICEMBRE

-Sconto del 50% sulla sim facendo una portabilità verso uno ei nostri due marchi
-Sim totalmente gratuita facendo una portabilità Wind3 con telefono incluso
-Piccolo omaggio da parte nostra per ci effettuerà 2 o più portabilità Wind3 con telefono incluso

Telefonia Gesil offre un’esperienza di acquisto comoda e attenta alle singole esigenze.

E’ attivo per tutta la clientela il servizio “Passa e Prenota”, il servizio che permette di prenotare il telefono tanto desiderato con la certezza di ottenerlo al massimo in 2 giorni.

Il punto vendita Telefonia Gesil è anche fermopoint BRT, punto di ritiro per spedizioni Bartolini, e Amazon Locker, per ritirare i tuoi acquisti on line.

telefonia gesil

TELEFONIA GESIL

via Nettunense km 8,100 – Ariccia

Ampio parcheggio e senza barriere architettoniche

FACEBOOK: telefoniagesil
CONTATTI: 320 323 1344

telefoniagesil@gmail.com

Più informazioni
commenta