Attualità

Velletri – Sistemato il fontanile di Colle dei Marmi, Giuliano Cugini sollecita l’intervento in quello di Fontana Fiume

Nei giorni scorsi si è proceduto alla messa in sicurezza del fontanile di Colle dei Marmi, nelle colline del territorio ad ovest di Velletri. A darne comunicazione è stato l’assessore Romano Favetta, che ha evidenziato la sua collaborazione con l’assessore Francesco Cavola, ringraziando gli operai che hanno eseguito l’opera, dalla quale spicca la staccionata.

Quanto accaduto ha provocato gli apprezzamenti del Presidente del comitato territoriale “Calliope”, Giuliano Cugini, sempre particolarmente attivo per tutto quanto accade nel territorio.

Cugini, che guida il comitato in tandem con la consigliera comunale Maria Paola De Marchis, ha ringraziato gli operatori e l’Amministrazione per aver recepito la richiesta di messa in sicurezza e si è augurato che si proceda anche “nella proposta presentata per l’area del fontanile di via Fontana Fiume, con annessa utenza idrica per l’acqua potabile, che darebbe ristoro anche per il passaggio di tantissimi pellegrini che vi transitano sulla Via Francigena”. 

Più informazioni
commenta