Quantcast
Accendi il tuo Natale: i Comuni dei Castelli Romani in gara nel concorso fotografico di Anci Lazio. VOTA ANCHE TU - Castelli Notizie
Attualità

Accendi il tuo Natale: i Comuni dei Castelli Romani in gara nel concorso fotografico di Anci Lazio. VOTA ANCHE TU

ROCCA DI PAPA

Scadeva ieri, 16 dicembre,  il termine ultimo per partecipare al concorso fotografico Accendi il tuo Comune, promosso da Anci Lazio per premiare e diffondere le specificità e le tradizioni dei Comuni del Lazio. Ogni amministrazione comunale poteva inviare una fotografia rappresentativa di una via o una piazza del proprio territorio addobbata con luminarie o decori natalizi e candidarla per vincere i premi messi in palio dall’Associazione nazionale dei Comuni italiani: 1.500 euro al primo Comune classificato, 1.000 euro per il secondo e 500 euro per il terzo. A decretare gli scorci più belli saranno, dal 17 al 22 dicembre, gli utenti della pagina Facebook Anci Lazio, che voteranno le fotografie e gli addobbi più suggestivi.

Sono stati circa 50 i Comuni che hanno aderito all’iniziativa e tra questi anche molti dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Di seguito tutte le foto in ordine alfabetico inviate dalle amministrazioni comunali di Albano, Castel Gandolfo, Frascati, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Palestrina, Rocca di Papa, Rocca Priora, San Cesareo, Zagarolo. Ora l’invito è di votare la foto più bella direttamente sulla pagina facebook di Anci Lazio: c’è tempo fino al 22 dicembre per far vincere la propria città.

ALBANO

Generico dicembre 2021

CASTEL GANDOLFO

CASTEL GANDOLFO

FRASCATI

FRASCATI

LARIANO

LARIANO

MARINO

Generico dicembre 2021

MONTE COMPATRI

MONTE COMPATRI

MONTE PORZIO

MONTE PORZIO

PALESTRINA

PALESTRINA

ROCCA DI PAPA

ROCCA DI PAPA

ROCCA PRIORA

ROCCA PRIORA

SAN CESAREO

SAN CESAREO

ZAGAROLO

ZAGAROLO

 

 

 

commenta