Scelti per voi

Parenti e amici lontani? Spedisci il tuo regalo di Natale con Mail Boxes Etc Tor Vergata

Se pensi di essere in ritardo e che il tuo regalo non arriverà mai in tempo, non preoccuparti! Mail Boxes Etc puoi spedire il tuo regalo di Natale in tutto il mondo, offrendo un servizio semplice e senza pensieri.

Generico dicembre 2021
Si avvicina il Natale, il periodo dell’anno in cui si ha più desiderio di raggiungere una persona cara ma fisicamente lontana, facendogli arrivare un proprio regalo.
L’aumento dei contagi da covid19 che si sta registrando, e le rinnovate e più stringenti misure di contenimento della pandemia, impongono nuovi limiti agli spostamenti proprio quando è usanza riabbracciarsi e ritrovarsi intorno alla stessa tavola. Le spedizioni sicure e veloci di Mail Boxes Etc di Tor Vergata (Roma), arrivano dunque in soccorso di chi non vuole rinunciare a strappare un sorriso ad una persona cara, spedendo un regalo da mettere sotto l’albero di Natale.

Spedire regali di Natale

Se pensi di essere in ritardo e che il tuo regalo non arriverà mai in tempo, non preoccuparti! Mail Boxes Etc effettua spedizioni espresse, con consegna entro Natale e in tutto il mondo, offrendo un servizio semplice e senza pensieri.
Mail Boxes Etc. Tor Vergata, forte della sua esperienza sul campo, assicura, infatti, una preparazione delle spedizioni adeguata alla merce in spedizione ed al tipo di tratta. Propone imballaggi
imballaggi professionali e si occupa di predisporre tutte le documentazioni doganali.
Le spedizioni, in questo modo, viaggiano sicure e, senza intoppi, arrivano al destinatario. In più, con MBE, puoi assicurare tutte le tue spedizioni grazie al servizio esclusivo MBE Safe Value, che copre il 100% del valore assicurato, senza alcuna franchigia.
MAIL BOXES ETC. TOR VERGATA
si trova in via di Tor Vergata, 257 – 00133 ROMA
sito internet: www.mberoma.it
Pagina Facebook: mbe0714roma
Contatti: 06 7239 9390
leggi anche
Facciata Negozio MBE
Attualità
Spedizioni, Grafica & Stampa con Mail Boxes Etc Tor Vergata, il partner ideale per la tua azienda
commenta