Attualità

Ospedale di Frascati, donate 2 carrozzine nel ricordo di Andrea Farinacci, grazie all’ADMO

Ospedale Frascati carrozzine

Nei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati si è dato seguito alla donazione al P.S. di due carrozzine a spinta da parte dell’Associazione ADMO, rappresentata dal Vicepresidente della sez. Lazio, Alberto Farinacci, affiancato dalla CPSI Annarita Crocetti, promotrice dell’iniziativa.

L’occasione di giovedì 16 dicembre ha permesso di ricordare la figura di Andrea Farinacci e del suo coraggio durante le ultime fasi della sua giovane vita nella narrazione dei genitori. Intorno al loro dolore si è nuovamente stretto tutto il personale del Pronto Soccorso, riconoscendo quanto possa essere importante l’umanità in ogni atto medico, identificando nella buona comunicazione il principale strumento di sostegno e cura del paziente e dei suoi familiari.

Il Personale del Pronto Soccorso di Frascati ha espresso ancora una volta all’Associazione ADMO sincera gratitudine per questo contributo utile e prezioso per aiutare chi è nel bisogno; contributo che ha offerto in particolare lo spunto per un momento di riflessione autentica in un tempo in cui troppo frequentemente tutto é così immediato e volatile, spesso superfluo ed inappropriato.

Ospedale Frascati carrozzine
Più informazioni
commenta