Quantcast
Pallavolo - Ancora una vittoria per la BCC Colli Albani Volley School Genzano, i propositi di coach Gatto - Castelli Notizie
Sport

Pallavolo – Ancora una vittoria per la BCC Colli Albani Volley School Genzano, i propositi di coach Gatto

Coach Gatto

La BCC Colli Albani Volley School si congeda dal 2021 con un convincente 3 – 0 a Meta di Sorrento nel match valido per il campionato di Serie B Maschile. Il risultato positivo da continuità al filotto di ottime prestazioni inanellate dal team di coach Alberto Gatto nel mese di dicembre.

L’allenatore della compagine genzanese ha fatto un bilancio di questa prima parte di stagione: «La fase iniziale del campionato è stata caratterizzata da risultati soddisfacenti con tutte le squadre che sono dietro di noi in classifica e da due sconfitte con gli organici che ci precedono in graduatoria. La situazione è comunque apertissima, chi è davanti a noi resta assolutamente alla portata e recuperabile».

Coach Alberto Gatto ha già lo sguardo puntato verso il 2022 per consolidare quanto di buono fatto e migliorare gli aspetti perfettibili: «Vogliamo proseguire sulla strada intrapresa sino ad oggi con risultati positivi negli scontri diretti – sottolinea l’allenatore – Ritengo che la squadra sia migliorata nella gestione dei momenti critici e degli aspetti tattici in determinate situazioni».

Più informazioni
commenta