Politica

Città Metropolitana, l’enorme soddisfazione di Silvestroni e Righini per “lo straordinario risultato di Fratelli d’Italia”

righini e silvestroni

C’è enorme soddisfazione all’interno del partito di Fratelli d’Italia per l’esito del voto per il rinnovo della composizione del Consiglio Metropolitano.

“Desidero complimentarmi con tutti i candidati, eletti e non eletti, che hanno rappresentato Fratelli d’Italia alle elezioni del consiglio della città metropolitana di Roma Capitale”, ha dichiarato questo pomeriggio il deputato Marco Silvestroni, presidente di Fdi della provincia di Roma, che ha poi aggiunto: “Sono tutti amministratori locali dei comuni della nostra provincia, che lavorano ogni giorno per le istanze dei territori, e che hanno fornito un contributo importante per l’ottimo risultato della nostra lista. A loro, come Presidente di Fdi della provincia di Roma, ribadisco la mia riconoscenza per il grande impegno profuso e colgo l’occasione per rivolgere i miei complimenti agli eletti Volpi, Grasselli, Palombi, Ferrarini e Cacciotti e a tutti i candidati di FDI: Frascarelli, Gatti, Vasoli, Malpicci, Mattoni e Nicolai che si sino impegnati al massimo e ottenuto risultati egregi, che evidenziano l’ottimo lavoro che svolgono sul territorio”.

Più che soddisfatto anche il consigliere regionale Giancarlo Righini, che si è congratulato con gli eletti, definendo “straordinario il loro risultato”. “Otto seggi al Centrodestra, un risultato straordinario dal punto di vista politico, ottenuto con il solo voto di nove consiglieri comunali romani che, come è noto, pesano molto. E’ motivo di forte soddisfazione constatare che, leggendo questo risultato, “depurandolo” degli oltre quaranta seggi conseguiti da Centrosinistra e M5Stelle su Roma, emerge il dato che il Centrodestra è maggioranza in Provincia. Di questo successo ringrazio il segretario provinciale di Fdi Marco Silvestroni che ha curato la composizione della Lista. Nel formulare agli eletti il mio sentito in bocca al lupo – ha aggiunto Righini – sottolineo l’affermazione dei candidati di Fdi, che sono ben cinque sugli otto entrati in Consiglio. Desidero citare Alessandro Palombi sindaco di Palombara, eletto senza nessun voto romano, gli amici Micol Grasselli, la cui riconferma attesta l’ottimo lavoro svolto e Massimo Ferrarini che entra nell’Assemblea Metropolitana forte della decennale esperienza come consigliere comunale di Albano. Un augurio anche ad Andrea Volpi e Stefano Cacciotti per un proficuo lavoro di radicamento di Fdi nel territorio della Città Metropolitana”.

 

leggi anche
Damiano Pucci
Politica
Città Metropolitana, Italia Viva: “Successo straordinario di Pucci, prova di maturità per partito”
palazzo valentini
Politica
Città Metropolitana, eletto il nuovo Consiglio. Vince il centrosinistra. I nomi dei consiglieri
città metropolitana
POLITICA
Città Metropolitana: tre liste e tutti i nomi dei candidati per le elezioni del nuovo consiglio
Andrea Volpi
Politica
Lanuvio – Andrea Volpi primo degli eletti in Città Metropolitana nella lista Territorio e Partecipazione: “Grazie a tutti”
NICOLA MARINI
Politica
Albano – Clamoroso: il deluso Nicola Marini entra in Consiglio Metropolitano dopo il passo indietro di Runieri
commenta