Quantcast
San Cesareo - Risate e solidarietà per la tombola di beneficenza con la Signora Gilda di Rocca di Papa - Castelli Notizie
Attualità

San Cesareo – Risate e solidarietà per la tombola di beneficenza con la Signora Gilda di Rocca di Papa

Generico dicembre 2021
Solidarietà e tante risate nel pomeriggio organizzato ieri in piazza Giulio Cesare dalla Proloco di San Cesareo. Una tombolata di beneficenza in favore delle famiglie fragili del territorio che ha visto protagonisti, oltre alla generosità e al cuore grande degli abitanti di San Cesareo, anche le battute esilaranti della Signora Gilda, al secolo Diego Brunetti. Smesse vestaglia e ciabatte, la verace mamma castellana è scesa per l’occasione dalla vicina Rocca di Papa e in jeans, tacchi e pelliccia ha dato… i numeri, nel senso letterale del termine.
È stata infatti proprio lei ad estrarre e annunciare con la consueta simpatia che la contraddistingue i numeri della tombola inserita nel programma di Un magico Natale, il cartellone di eventi pensati dalla Proloco per riaccendere la speranza nel periodo natalizio.
Tante risate dunque, ma tutte a fin di bene: le cartelle della tombola venivano infatti consegnate in cambio di generi alimentari o prodotti per l’igiene personale da consegnare poi alla casa famiglia La Chiocciola di Labico.
commenta