Quantcast
Velletri - Betoniera precipita sulla via dei Laghi col carico di cemento: Vigili del Fuoco sul posto - Castelli Notizie
Cronaca

Velletri – Betoniera precipita sulla via dei Laghi col carico di cemento: Vigili del Fuoco sul posto

betoniera via dei laghi

Saranno probabilmente lunghe e difficoltose le operazioni di recupero di una betoniera finita fuori strada sulla via dei Laghi e precipitata nel costone della stessa. L’incidente si è verificato poco dopo le 11.45 di questa mattina nei pressi della “curva della morte, all’altezza del km 18.300 della strada che collega Ciampino con Velletri.

A finire fuori strada è stato un camion di una nota azienda di Calcestruzzi laziale, che ha diverse centrali di betonaggio, una delle quali tra Lariano ed Artena.

betoniera via dei laghi

A quanto pare solo tanto spavento per il conducente del mezzo pesante, che da quanto raccontano i primi testimoni, visibilmente choccati nell’aver visto il camion precipitare nella folta vegetazione che costeggia la provinciale, sarebbe riuscito a risalire da solo il costone.

Al momento il traffico è rallentato, mentre si attende l’arrivo di mezzi speciali per procedere alla rimozione del mezzo, che avrebbe subito solo in parte la perdita del cemento contenuto nella betoniera. Sul posto la Polizia e i Vigili del Fuoco.

Più informazioni
leggi anche
betoniera fiorentini
Cronaca
Velletri – Via dei Laghi chiusa nel pomeriggio per recuperare la betoniera precipitata
commenta