Cronaca

Velletri, incidente su via della Caranella: scooterista finisce contro un’auto e cade sull’asfalto

incidente via caranella velletri

Uno scontro tra un’auto ed uno scooter si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Velletri. L’incidente è avvenuto su via della Caranella, a ridosso dell’incrocio con via dell’Olmo, quando una Fiat 500 celeste condotta da una ragazza, nell’intento di svoltare a sinistra, si è scontrata con uno scooter che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

incidente via caranella velletri
incidente via caranella velletri

Il motociclista, dopo aver urtato la fiancata destra dell’auto, si è catapultato rischiando di sfondare il parabrezza, prima di cadere rovinosamente a terra. Fortunatamente era cosciente all’arrivo dei soccorsi, ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.
La conducente dell’auto, visibilmente sotto shock, non ha riportato serie conseguenze.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Velletri, che transitavano in zona, e, dal momento che la pattuglia del servizio infortunistica era impegnata su via dei Laghi, dove una betoniera è precipitata nel burrone, hanno trovato aiuto da parte di un cittadino, un giovane di nome Federico, che paletta alla mano, ha coadiuvato gli agenti nella gestione del senso alternato del traffico, per consentire l’espletamento di tutte le procedere ed i rilievi del caso.

 

Più informazioni
commenta