Quantcast
Marino, vince 10mila euro grattando il "Miliardario": Dea Bendata al Bar Tabaccheria La Nave di Frattocchie - Castelli Notizie
Attualità

Marino, vince 10mila euro grattando il “Miliardario”: Dea Bendata al Bar Tabaccheria La Nave di Frattocchie

vincita tabaccheria la nave frattocchie

Baciato dalla fortuna il Bar Tabaccheria La Nave di Frattocchie, frazione di Marino. In vista del periodo natalizio, lo scorso 9 dicembre, la Dea Bendata ha baciato una signora che era intenta a grattare il suo biglietto  “Miliardario” appena comprato, da 5 euro.

Una vincita in diretta, presso l’attività di piazza Pertini, con tanta emozione che a stento si è potuta contenere. 10 mila euro l’ammontare della vincita della fortunata cliente, rimasta letteralmente senza parole.

A maggio sempre al Bar Tabaccheria La Nave anche un’altra signora ha comprato un biglietto vincente, da 10 euro, che le è valso la vincita di ben 50 mila euro. “La signora che ha vinto – hanno riferito i titolari dell’attività, Eleonora e Paolo, mostrando la locandina della vincita appena arrivata -, appena ha grattato il biglietto non credeva ai suoi occhi, era la prima volta che vinceva una cifra così alta”.

Sicuramente un bel Natale per la fortunata signora.

Più informazioni
commenta