Quantcast
Nomade 26enne aggredisce pensionato 78enne e gli ruba l'auto: arrestato e portato in Carcere a Velletri - Castelli Notizie
Cronaca

Nomade 26enne aggredisce pensionato 78enne e gli ruba l’auto: arrestato e portato in Carcere a Velletri

I carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato di rapina aggravata, uno straniero di 26 anni, con domicilio nel campo nomadi di Castel Romano.

Il giovane nomade nel pomeriggio di mercoledì 22 dicembre, in via della Magliana, ha avvicinato un pensionato di 78 anni, mentre stava per uscire dal cortile della propria abitazione condominiale. Dopo aver aperto la porta dell`auto l’aggressore ha preso e scaraventato a terra l`anziano, fortunatamente senza causargli lesioni gravi. In breve il giovane è salito a bordo ed è scappato in direzione di Pomezia.

Subito dopo la vittima ha chiamato i carabinieri, attraverso il numero di emergenza 112. Sono state subito attivate le ricerche che hanno permesso agli investigatori di intercettare, sulla via Pontina, l`auto rubata. Poco dopo i militari sono riusciti a bloccare e ad arrestare il giovane.

Lo straniero, portato in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e poi portato nel carcere di Velletri, in attesa dell’udienza di convalida.

Più informazioni
commenta