Attualità

Ardea, a Villarzilla festeggiati i 100 anni di nonna Maria

Generico dicembre 2021

Presso la casa per anziani Villarzilla di Ardea l’assessore Alessandro Possidoni ha festeggiato oggi i 100 anni di Maria, nata a Buonvicino in Calabria.

“Nel corso della sua vita ha lavorato come telegrafista e compiere cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino: significa essere ricchi di esperienze e ricordi da condividere con chi ti sta accanto, si tratta di un importante traguardo anagrafico che merita la giusta celebrazione.

Si tratta del terzo compleanno “centenario” che abbiamo celebrato qui ad Ardea nell’ultimo anno. È un vero piacere festeggiare la longevità dei nostri concittadini per la ricchezza che rappresentano per la nostra comunità.

Maria, dopo avermi recitato la “Poesia dei mesi”, ha accolto con gioia il saluto che ho portato a nome del Comune, un momento di condivisione che ci ha regalato belle emozioni.

Ne ho approfittato anche per ringraziare tutto lo staff di Villarzilla, coordinato da Alfredo Scaglione, che quotidianamente si prende cura dei loro ospiti, sempre in maniera professionale e attenta.

Dal Sindaco e dall’Amministrazione i migliori auguri a Maria per questi 100 anni di una vita piena e ricca di storia”.

Più informazioni
commenta