Quantcast
64enne di Marino trovata morta nella sua casa a Santa Maria delle Mole - Castelli Notizie
Cronaca

64enne di Marino trovata morta nella sua casa a Santa Maria delle Mole

E’ stata una vicina di casa, insospettita dalle luci lasciate accese dalla sera prima e dal fatto che la donna non rispondesse più al citofono, a far scattare questa mattina l’allarme che ha portato al rinvenimento del corpo ormai senza vita di una 64enne di Marino, residente nella frazione di Santa Maria delle Mole

La vicina di casa ha fermato una pattuglia della Polizia Locale in transito, che ha a sua volta fatto scattare i soccorsi, col successivo intervento dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile e dell’ambulanza del 118.

La donna, una marinese del 1957, è con tutta probabilità morta nella serata di ieri, all’interno della sua abitazione in via Mameli.

Il rinvenimento del cadavere è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 13, all’interno di un residence con abitazioni di 2 piani. La 64enne, trovata priva di vita sul divano, viveva da sola e sembrerebbe fosse da tempo malata.

I sanitari accorsi, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sembrerebbero propendere per un morte naturale, sebbene toccherà al magistrato di turno a decidere il da farsi.

La donna viveva da sola, ma sono stati rintracciati i due fratelli, che risiedono nella vicina Ciampino, cui è stata comunicata la triste notizia.

commenta