Attualità

Ariccia, anche quest’anno niente Presepe Vivente: “Tanto impegno e tanto lavoro sprecato”

presepe annullato
C’è tanto dispiacere ad Ariccia per la cancellazione dei due appuntamenti in calendario con il suggestivo presepe vivente che l’Associazione “Amici per caso” doveva mettere in scena negli spazi esterni dell’Oratorio Don Bosco.
In ottemperanza alle nuove disposizioni per il contenimento dell’emergenza Covid19, emanate dal Governo e in vigore fino al 31 gennaio 2022, con grande rammarico gli organizzatori hanno dovuto annullare entrambe le date previste, sia per il 26 gennaio che per il 6 gennaio. Tanto lavoro e tanti preparativi, carichi di entusiasmo, costretti a rimanere nel cassetto, con tanto dispiacere anche da parte di tutta la comunità. Quella di quest’anno doveva essere la quinta edizione del presepe vivente dopo lo stop imposto lo scorso anno, sempre causa Covid.
“Quest’anno pensavamo di poter realizzare, finalmente il “nostro” Presepe Vivente – hanno fatto sapere gli organizzatori -. Tutto era pronto nella nuova location dell’Oratorio “Don Bosco” e tutti carichi come non mai, anche per recuperare lo stop delle scorso anno.
Le nuove disposizioni governative emanate, però, bloccano tutte le manifestazioni, anche la nostra.
Grande il nostro dispiacere, nel vedere tanto impegno e tanto lavoro andar sprecato, ma comprendiamo i timori di una nuova impennata dei contagi, per cui ci atteniamo scrupolosamente, per scelta di responsabilità”.
Più informazioni
leggi anche
presepe vivente ariccia
Attualità
Ariccia – Presepe Vivente e tante iniziative in vista del Natale grazie all’associazione “Amici per Caso”
presepe vivente ariccia 2019_3
Attualità
Ariccia – Torna quest’anno la rievocazione del Presepe Vivente con una nuova location all’oratorio Don Bosco
presepe vivente ariccia
Attualità
Ariccia, calato il sipario sul Presepe Vivente ed eventi natalizi: un successo di pubblico
commenta