Politica

Rocca Priora – Via dell’Arenatura, iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale

Generico dicembre 2021
Mediante uno stanziamento di circa 100mila euro della Città Metropolitana di Roma Capitale, sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale su via dell’Arenatura che permetterà di risanare le buche e la pavimentazione disconnessa che si è venuta a creare.
“Grazie ad un emendamento che ho richiesto al bilancio della Città Metropolitana- ha detto la sindaca Anna Gentili – è partito questo intervento di manutenzione straordinaria con cui si andrà a risanare una delle strade principali di accesso alla nostra città e di collegamento con il centro sportivo cittadino. Un’altra buona notizia per la viabilità è il prossimo intervento, andando già in gara, che interesserà il rifacimento della strada provinciale Rocca Priora – Monte Compatri grazie ad un emendamento di 300mila euro sul bilancio metropolitano.
Ringraziamo la Città Metropolitana, in particolare il Consigliere Massimiliano Borelli che si è interessato per portare a termine la richiesta di emendamento, l’Assessore Mastrella e gli uffici comunali che stanno lavorando in sinergia per portare a termine questi lavori”.
commenta