Attualità

Ariccia – L’AS Roma Calcio a 5 e la Mascotte Romoletto consegnano le maglie ai ragazzi della Cooperativa Alteya 

 Alteya roma calcio a 5
A ridosso del Natale, mercoledì 22 Dicembre, i ragazzi del Progetto di Agricoltura Sociale Cuore di Galloro, nella sede storica di Ariccia della Cooperativa Sociale ONLUS Alteya, hanno ricevuto con anticipo la loro sorpresa di Natale: una rappresentanza dell’AS Roma Calcio a 5 è arrivata insieme alla sua mascotte, Romoletto, per consegnare loro il pallone e le maglie autografate della squadra.
Una mattinata all’insegna della solidarietà che ha confermato lo stretto legame tra la Cooperativa Alteya e la giovane squadra romana. “Il Presidente dell’AS Roma Calcio a 5, Massimiliano Brugnoletti, è tra gli storici soci fondatori della Cooperativa – ha ricordato con affetto il presidente di Alteya, Claudio Dell’Anno – e Alteya è sponsor ufficiale dell’AS Roma Calcio a 5”.
alteya_roma calcio a 5
Una squadra, dunque, che oltre alle ultime vittorie del Campionato Italiano Under-19 e della Coppa Italia Under-19 nella stagione 2018-2019 può vantare il continuo impegno nel sostenere un progetto virtuoso a sostegno delle categorie più fragili della società, inserite in un progetto di Agricoltura Sociale in grado di accrescere in loro autonomia e competenze lavorative.
Più informazioni
commenta