Quantcast
Grottaferrata - Cartuccia di fucile rinvenuta davanti al Mercato coperto: indagano i Carabinieri - Castelli Notizie
Cronaca

Grottaferrata – Cartuccia di fucile rinvenuta davanti al Mercato coperto: indagano i Carabinieri

Un atto intimidatorio o una bravata? Se lo sono chiesto i carabinieri della stazione di Grottaferrata che hanno aperto un’indagine sul ritrovamento di un proiettile da fucile ieri, alle prime luci dell’alba, davanti al mercato coperto.

Una cartuccia, dai primi accertamenti risulterà anche già usata, è stata lasciata davanti all’ingresso del punto di vendita e trovata intorno da un venditore di pesce. Intorno alle 5 è scattato l’allarme.

Generico dicembre 2021

I carabinieri della stazione di Grottaferrata hanno effettuato un sopralluogo e stanno cercando di risalire ai responsabile anche attraverso la visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona. Comunque i militari sembrano escludere che si possa trattare di un atto finalizzato al fine di estorsione o di racket.

Al momento la pista maggiormente accreditata è che si sia trattato di una bravata da parte di giovani del posto. Da indiscrezioni emerge, infatti, una situazione caratterizzata da screzi e discussioni tra questi e alcuni venditori del centro.

leggi anche
Andreotti
Politica
Grottaferrata, proiettile nel piazzale San Nilo. Andreotti: “Serve dura condanna”
commenta