Cronaca

Genzano – Incidente sull’Appia al ‘solito’ incrocio tra viale Unione Sovietica e l’Appia Antica

L’incrocio tra viale Unione Sovietica e via Appia Antica, lungo la statale Appia,  a Genzano, è finito ancora una volta per trasformarsi nel teatro di un incidente stradale. Questa mattina, intorno a mezzogiorno, sono entrate in rotta di collisione due vetture.

Con le modalità ormai consuete, in un tratto di strada ad alto tasso di incidentalità, si sono scontrate una Ford Ka e una Fiat Panda e sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Genzano. 

L’incrocio tra la consolare e il tratto di via Appia Antica che confluisce con la zona di viale Emilia Romagna è da sempre uno dei punti più delicati del traffico veicolare all’interno del territorio comunale genzanese. Ed anche in questo giorno di San Silvestro ha visto accartocciarsi delle lamiere, con conseguenze per fortuna non gravi per i conducenti e gli occupanti dei veicoli coinvolti. 

Entrambi i mezzi incidentati sono stati rimossi con l’ausilio del carro attrezzi, che ha sgomberato l’asfalto dai detriti e reso di nuovo libera la circolazione. Nella speranza che col nuovo anno si possa fare finalmente qualcosa per aumentare la sicurezza di un incrocio altamente pericoloso…

Generico dicembre 2021

 

leggi anche
incidente incrocio appia - appia vecchia
CRONACA
GENZANO – Ancora un incidente all’incrocio tra viale Unione Sovietica e via Appia Antica (FOTO)
Genzano quadro elettrico sto
Attualità
GENZANO – Troppi pericoli nell’incrocio tra via delle Regioni e viale Unione Sovietica
incidente genzano
CRONACA
Genzano – Gravissimo incidente sull’Appia, incrocio con l’Appia Antica: 57enne di Velletri ferito gravemente
Generico aprile 2022
Attualità
Genzano – Spostate le strisce pedonali sull’Appia: “Finalmente, dopo 8 anni di richieste…”
commenta