Cronaca

Velletri – Beccato a fare la spesa anche se positivo: la dottoressa lo riconosce e s’infuria…

Generico gennaio 2022

Ci sono stati momenti di scompiglio e preoccupazione in un supermercato di Velletri, quando nei giorni scorsi, è stato riconosciuto un cittadino positivo al Covid-19 che, incurante della sua condizione, ha sconsideratamente evaso la quarantena domiciliare.

Ad accorgersi che l’uomo faceva tranquillamente la spesa pur essendo risultato positivo al Covid-19, è stata una dottoressa, suo medico di famiglia, che essendo a conoscenza della sua positività è rimasta attonita nel ritrovarsi di fronte all’uomo, che con disinvoltura ed insensibile ai rischi sociali del suo evadere la quarantena domiciliare era tranquillamente in giro, sbrigando faccende domestiche come se nulla fosse. 

Di fronte alla reazione della donna, tutt’altro che tenera, sembra sia nato un alterco piuttosto animato e la direzione del supermercato pare sia intervenuta facendo uscire tutti e sanificando i locali.

Sul posto, nell’immediatezza, non sono intervenute forze dell’ordine, anche se l’episodio è stato confermato dalle stesse, che ne sono venute a conoscenza e hanno ritenuto impeccabile l’operato della direzione dell’esercizio commerciale.

 

Più informazioni
commenta