Quantcast
Cn Meteo - Ecco che tempo farà domenica 2 gennaio - Castelli Notizie
Cn meteo

Cn Meteo – Ecco che tempo farà domenica 2 gennaio previsioni

Generico gennaio 2022

Il 2022 si è aperto all’insegna di cieli sereni o velati, con banchi di nebbia che hanno interessato alcune zone dei Colli Albani e nubi basse in transito sia nelle ore mattutine che pomeridiane del 1° gennaio.

Nella giornata di domenica 2 gennaio, così come previsto dagli esperti del Centro Meteo Italiano per la nostra rubrica CN Meteo, avremo “tempo asciutto, con cieli irregolarmente nuvolosi in mattinata e poi anche nel pomeriggio; in serata non si attendono variazioni. Le temperature nella Capitale saranno  comprese tra +6°C e +15°C.

Nel resto della regione il tempo sarà asciutto, con molte nubi localmente anche compatte sulla costa in mattinata e poi nel pomeriggio; nessuna variazione attesa nelle ore serali.

Quando al resto d’Italia al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità più compatta sulla Liguria e nebbia sulla Pianura Padana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con nebbie e nubi basse lungo il Po e sulla Liguria; sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno; visibilità ancora ridotta sulle coste e nebbia in Val Padana.

Al centro mattinata con tempo asciutto e prevalenza di cieli sereni, nubi basse lungo le coste Tirreniche. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti su Coste e Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse lungo la fascia costiera e in Toscana e cieli sereni o poco nuvolosi altrove.

Al Sud e sulle Isole al mattino stabilità prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti lungo le coste Tirreniche e in Sardegna. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo stabile e prevalenza di cieli sereni con nuvolosità sulle coste. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti su Campania, Sicilia e Sardegna.

Temperature minime stazionarie o in aumento da nord a sud; massime stabili o in lieve calo.

www.castellinotizie.it/meteo/roma/

commenta