Attualità

Pavona, il 5 gennaio andrà in onda il servizio di “Striscia La Notizia” con la cittadina Nicoletta D’Eramo

Striscia la Notizia a Pavona
Andrà in onda mercoledì 5 gennaio il servizio di Striscia la Notizia sui problemi di Pavona, frazione di Albano. Ai microfoni della trasmissione televisiva ha parlato la cittadina Nicoletta D’Eramo, dopo svariate segnalazioni alle istituzioni locali sugli annosi problemi relativi alla viabilità cittadina.
“Abbiamo esposto purtroppo i tantissimi problemi irrisolti del nostro paesino, problemi dimenticati dalle istituzioni locali  – ha detto la residente -. Ho scritto tante volte e cercato di sensibilizzare l’amministrazione comunale, alla fine ho deciso di fare molto di più: ho contattato striscia la notizia perché stanca di chiedere e non ricevere mai risposte.
Ringrazio Marco Moresco per il supporto tecnico e psicologico, per aver facilitato gli incontri per le riprese della trasmissione.
Non abbiamo strumentalizzato politicamente l’intervista ed è per questo che ci è sembrato giusto e corretto che parlassi esclusivamente io, come cittadina, mettendo in risalto ciò che non andasse bene. Qualcosa l’abbiamo ottenuta e lo vedrete. La trasmissione andrà in onda mercoledì 5 Gennaio ore 20:30 su Canale 5″.
commenta