Convenienza

La tua calza della Befana ti aspetta da DECO’, ad Ariccia, con tante super offerte

Generico gennaio 2022

Volete aiutare la simpatica vecchina attesa nella notte tra il 5 e 6 gennaio a riempire le calze e calarsi dal comignolo ben fornita? L’invito è quello di recarvi presso il Superstore Decò di Ariccia, dove troverete tutto quello di cui avrete bisogno per dare sostanza alla calza. Come? Coi tantissimi prodotti in offerta o, più comodamente, acquistando una delle tante calze già pronte.

Oltre all’Epifania troverete tante altre offerte contenute nel VOLANTONE: CLICCA QUI PER SFOGLIARLO. 

Con i suoi 400 posti auto, 250 dei quali al coperto, Decò vi offre un’esperienza di spesa all’insegna della tranquillità e del risparmio.

Al SuperStore Decò di via Cancelliera 36 troverete in offerta non solo i prodotti delle feste, ma anche le leccornie che accompagnano i pasti nel corso di tutto l’anno.

Ad arricchire il tutto lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, Decò vi aspetta da oggi con le sue imperdibili offerte valide fino al 31 dicembre 2020.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTONE con tute le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

Generico gennaio 2022
Generico gennaio 2022
Generico gennaio 2022
Generico gennaio 2022
Generico gennaio 2022

 

 

Più informazioni
commenta