Quantcast
Lanuvio - Di Pietro: "Rifiuti, istituito numero di telefono per comunicare la propria positività al Covid" - Castelli Notizie
Ambiente

Lanuvio – Di Pietro: “Rifiuti, istituito numero di telefono per comunicare la propria positività al Covid”

L’amministrazione comunale di Lanuvio, per mano dell’assessore all’Ambiente Mario Di Pietro, in virtù dei problemi di comunicazione e trasmissione dei dati sui positivi al Covid-19, che sta affliggendo la Asl Roma 6, ha reagito prontamente istituendo un numero di telefono dove poter comunicare la propria positività ed essere inserito nel “circuito” della raccolta dei rifiuti.

“Abbiamo messo un numero a disposizione per consentire ai cittadini di  comunicare che sono positivi ed inserirli nel minor tempo possibile nel servizio”, evidenzia Di Pietro a “Castelli Notizie”.

“Tutti gli utenti sottoposti a quarantena o positivi al Covid-19, che non hanno ancora ricevuto comunicazioni in merito alla raccolta dei rifiuti, possono quindi chiamare per informazioni al numero prestabilito, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30”.

Generico gennaio 2022
Più informazioni
leggi anche
Generico gennaio 2022
Attualità
Lanuvio, abbandono rifiuti: controlli a tappeto della Polizia Locale. I propositi dell’Assessore Di Pietro e del Comandante Ierace
commenta