Attualità

Cordoglio per la scomparsa di Annamaria Iozzi, membro attivo della sezione ANPI di Genzano

annamaria iozzi anpi genano
Con dolore la sezione Anpi di Genzano “Salvatore Capogrossi” ha comunicato la triste dipartita dell’amica e compagna Annamaria Iozzi. Annamaria era stata a lungo sindacalista nella CGIL, si era poi negli ultimi anni impegnata con la sezione locale, partecipando attivamente a tutte le iniziative già prima di entrare nel Direttivo di sezione, posizione nella quale gli iscritti all’unanimità le avevano riconfermata appena due mesi fa. Intenso anche il suo impegno in molte associazioni di volontariato locale.
“Perdiamo una grande combattente per i diritti di tutti – hanno scritto dall’Anpi -, dalle donne ai lavoratori ai bambini ai richiedenti asilo, una donna altruista e generosa, e soprattutto una carissima amica che era entrata nei nostri cuori al di là del comune impegno.
Le parole non riescono ad esprimere il dolore che proviamo in questo momento. Ci stringiamo attorno alla famiglia, in particolare a suo marito Renzo, a sua figlia Saviana e ai nipotini che adorava, e ai moltissimi amici che come noi la ricordano con affetto.
Buon viaggio COMPAGNA!”.
Tanti i messaggi di cordoglio stanno giungendo ai familiari per questa triste perdita, in ricordo di una donna che, per il suo altruismo e per la sua dolce disponibilità, ha lasciato un segno nel cuore di tanti.
Anche la redazione di Castelli Notizie formula le più sincere condoglianze.
commenta