Tamponi

Rocca Priora fa…scuola: tamponi rapidi gratuiti per gli alunni il 7, 8 e 9 gennaio

Grazie ad una convenzione stipulata tra l’Amministrazione comunale di Rocca Priora e il Poliambulatorio Specialistico e Diagnostico Effemedica tutti gli alunni che frequentano la scuola a Rocca Priora potranno fare gratuitamente il test rapido antigenico Covid-19 per poter rientrare in tutta sicurezza in classe dopo le vacanze natalizie.

Le famiglie che sceglieranno di far fare gratuitamente il test devono chiamare Effemedica al numero 06 9407 3091 indicando che il proprio figlio frequenta l’ I.C. Duilio Cambellotti – Rocca Priora, la scuola comunale di Rocca Priora o Asilo Nido Micky Mouse.

Il test può essere fatto gratuitamente nei giorni del 7, 8 e 9 gennaio 2022. Il costo di ogni test antigenico rapido verrà coperto interamente dal Comune di Rocca Priora e sarà totalmente gratuito per gli alunni delle scuole di Rocca Priora.

“Come comunità abbiamo messo in campo ogni azione possibile per un rientro in sicurezza per gli alunni, tutto il corpo docente e non docente delle nostre scuole. Ci è sembrato doveroso poter offrire a tutte le famiglie che lo vorranno l’opportunità di effettuare il test in maniera gratuita. È il secondo anno che mettiamo in atto questa campagna di prevenzione che ci permetterà ancora una volta di tutelare i nostri cittadini più piccoli”, commentano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessora Sara Ponzo.

Più informazioni
leggi anche
papalia4
Scuola
Genzano – Scuola, Fabio Papalia (FdI): “Tamponi gratuiti per tutti gli studenti in vista del rientro”
Tamponi gratuiti scuola Velletri
Attualità
Velletri, il comune annuncia tamponi gratuiti per il rientro a scuola. Open Days sabato 8 e domenica 9
commenta