Danza

A Genzano riparti dall’arte con la Scuola di Danza Etoile

Generico gennaio 2022

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Cortesia, professionalità ed una sede accogliente e in grado di garantire le migliori condizioni per praticare al meglio la passione per la danza. E’ quanto si può trovare presso la Scuola di Danza Etoile, a Genzano di Roma, dove Catia Attenni è garanzia di passione, dedizione e maestria nel formare al meglio le proprie allieve.

Sulle colonne dello Speciale Natale di Castelli Notizie (distribuito nelle scorse settimane) abbiamo riportato tutta la sua emozione e l’amore che ha nel cuore per la Danza, una forma d’arte che non ha mancato di esaltare ed omaggiare la scorsa estate, nell’iniziativa culminata nello splendido video realizzato all’interno del Palazzo e Parco Sforza Cesarini.

Con determinazione, impegno e amore per la cultura è proprio Catia Attenni la garanzia per chi si applica ogni giorno con una forza dirompente, in grado di restituire a tante allieve la loro passione, andando oltre i limiti del lungo periodo di emergenza pandemica. La danza come grande opportunità, emblema di fatica, disciplina, passione e sudore.

Presso la Scuola di danza Etoile vi aspettano ampi spazi interni ed esterni, a garanzia di ogni accortezza nel fronteggiare la battaglia contro l’emergenza Covid-19.

Vi si trovano docenti altamente qualificati, capaci di tirar fuori il meglio da ogni allievo, laddove la danza si respira e trasuda da ogni poro, assumendo svariate forme ed espressioni.

Danza Classica Contemporanea e Gyrotonic sono le discipline che si svolgono presso la Scuola di danza Etoile sotto la direzione artistica di Catia Attenni, che coadiuva egregiamente i collaboratori di cui si avvale.

Siamo ripartiti – ci ha detto Catia Attenni a ridosso del Natale-, e lo abbiamo fatto più forti di prima, perché il virus ci ha fatto capire cosa significava stare senza…senza tutto, anche senza affetti…Siamo ripartiti da loro, i giovani il nostro futuro, la vita. Lo abbiamo fatto consapevoli che bisogna creare per loro delle opportunità e la Danza è un’opportunità di normalità, di incontro; per alcune un’opportunità di lavoro dentro la bellezza dell’arte e della cultura. La Danza una disciplina, un’arte, una passione. La Danza, il mio lavoro e le mie allieve rappresentano il modo migliore di festeggiare il Natale insieme, nella certezza che torneremo di nuovo a guardarci in viso, torneremo di nuovo ad abbracciarci ed è con questo spirito – conclude Catia Attenni – che auguro il meglio a tutti. Da tutti noi!”.

Per info sui corsi:

347/0783013 – www.scuoladidanzaetoile.it – catia.etoile@yahoo.it – viale Emilia Romagna, 33 – Genzano di Roma.

Generico gennaio 2022
commenta