Cronaca

Ciampino – Incendio in un appartamento in via di Morena: sul posto vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri

incendio via di morena ciampino

Un incendio intorno alle ore 9 di oggi si è sviluppato in un appartamento di via di Morena a Ciampino. Le fiamme si sono originate, probabilmente per un incidente domestico con il phon attualmente al vaglio, al secondo piano di un condominio, al civico 226 P, dove risiede una coppia di signori di mezza età.

incendio via morena ciampino

Sul posto son intervenuti 4 mezzi dei vigili del fuoco, e 6 autoambulanze che hanno prestato soccorso agli occupanti dell’appartamento ed anche ai vicini di casa. Le fiamme sono state prontamente domate e tutti i residenti portati in salvo. Il bilancio, fortunatamente, non grave, conta 5 persone intossicate e 1 leggero ustionato, tutti soccorsi dal personale sanitario e per poi essere trasportati presso vari nosocomi della zona, tra Frascati e Roma.

Sul posto operativi anche gli agenti della Polizia Locale e la tenenza dei Carabinieri di Ciampino, che hanno coadiuvato le operazioni, mettendo in sicurezza la zona e prestando assistenza ai residenti, tra cui anziani ed anche un disabile, fortemente spaventati dall’accaduto.

incendio via morena ciampino
incendio via morena ciampino

 

Più informazioni
commenta