Attualità

Velletri – I 100mila euro vinti al GhostBar di Via dei Volsci. Simone Di Bernardo: “Avevamo solo 20 biglietti della Lotteria Italia e…”

Non si è ancora fatto vivo, presso il GhostBar di Velletri, il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice del premio di 100mila euro alla Lotteria Italia. La Dea Bendata ha infatti baciato Velletri nella tradizionale estrazione della sera dell’Epifania, arriva in diretta televisiva all’interno del programma “I Soliti Ignoti” condotto su Rai 1 da Amadeus. 

Se il tagliando che si è aggiudicato il primo premio è stato venduto a Roma, non bisogna andare molto lontano per trovare dove è stato strappato e venduto uno dei biglietti di seconda categoria, il cui premio ammonta a 100mila euro

Nel primo pomeriggio ci siamo allora recati nel bar che si trova al civico 138-140 di via dei Volsci, dove ci ha accolti Simone Di Bernardo, il 32enne co-titolare dell’attività, che gestisce insieme a Roberto De Carolis.

Simone, che il bar lo ha aperto nel luglio del 2020, si è detto onorato e felice che tra i suoi clienti ci sia chi ha avuto la fortuna di veder estratto il proprio tagliando, pur non nascondendo lo stupore di essere andato lui stesso vicinissimo alla clamorosa vincita: “Con la mia compagna – ci ha raccontato – siamo rimasti di stucco quando siamo andati a controllare i numeri e abbiamo constatato che erano tutti giusti, tranne l’ultimo; noi avevamo il 2 finale, mentre il biglietto vincente si chiude col 3″.

Ad una prima reazione di amarezza è poi subentrata la gioia di aver la certezza che comunque il vincitore sia uno dei suoi clienti: “Avevamo solo un blocco di 20 tagliandi e di questi 20 tagliandi uno lo abbiamo preso noi. Da quando abbiamo aperto c’è stata qualche vincita minore ai Gratta e Vinci o al Superenalotto, ma mai nulla di lontanamente simile. Con appena un blocco di biglietti venduti – ha ripetuto – trovo davvero sensazionale che la fortunata vincita sia stata realizzata proprio qui al GhostBar”.

Ignota, al momento, l’identità del fortunato: “La nostra è una clientela relativamente giovane e di mezza età; potenzialmente può essere chiunque dei nostri clienti. Ci farà sicuramente piacere accogliere chi ha vinto e brindare insieme a lui”. A dispetto del nome del bar, non sarà sicuramente un fantasma…questo è certo! E da ieri avrà sicuramente un motivo in più per brindare…

..

Generico gennaio 2022

 

leggi anche
100mila euro gratta e vinci velletri
CRONACA
VELLETRI – Vinti 100mila euro al “Gratta e Vinci”: la Dea Bendata di passaggio alla Tabaccheria di San Martino
IMG-20210219-WA0019
Attualità
Velletri – Centrato un ‘4 Stella’ al SuperEnalotto alla Tabaccheria Bartoli. Vinti oltre 35mila euro
commenta