Politica

Fondi Rigenerazione Urbana, Tony Bruognolo: “Complimenti agli amministratori della Lega di Anzio,Marino, Nettuno e Palestrina

Generico gennaio 2022

C’è soddisfazione nelle parole di Tony Bruognolo, segretario politico della Lega nella Provincia Roma Sud, che in una nota stampa esprime apprezzamento agli amministratori leghisti per essere riusciti a farsi finanziare diversi progetti coi Fondi della Rigenerazione Urbana.

“Il Ministero dell’Interno ha destinato complessivamente 28 milioni di euro ai Comuni di Anzio, Marino, Nettuno e Palestrina nell’ambito del Piano nazionale per la rigenerazione urbana. Si tratta di risorse importanti che saranno impegnate per superare problemi di degrado urbano e ambientale e che renderanno ancora più belle le città – dichiara Bruognolo in una nota -.

Un plauso va quindi agli amministratori locali della Lega e ai tecnici comunali che hanno predisposto i progetti. Un ringraziamento va invece ai membri della Lega presenti nel Governo ed in particolare al nostro coordinatore regionale l’On. Claudio Durigon”.

A Marino, nello specifico, all’attuale sindaco Cecchi spetterà il compito di concretizzare i progetti presentati dal suo predecessore, sindaco del M5 Stelle, Carlo Colizza.

commenta