Politica

Fondi Rigenerazione Urbana, Tony Bruognolo: “Complimenti agli amministratori della Lega di Anzio,Marino, Nettuno e Palestrina

C’è soddisfazione nelle parole di Tony Bruognolo, segretario politico della Lega nella Provincia Roma Sud, che in una nota stampa esprime apprezzamento agli amministratori leghisti per essere riusciti a farsi finanziare diversi progetti coi Fondi della Rigenerazione Urbana.

“Il Ministero dell’Interno ha destinato complessivamente 28 milioni di euro ai Comuni di Anzio, Marino, Nettuno e Palestrina nell’ambito del Piano nazionale per la rigenerazione urbana. Si tratta di risorse importanti che saranno impegnate per superare problemi di degrado urbano e ambientale e che renderanno ancora più belle le città – dichiara Bruognolo in una nota -.

Un plauso va quindi agli amministratori locali della Lega e ai tecnici comunali che hanno predisposto i progetti. Un ringraziamento va invece ai membri della Lega presenti nel Governo ed in particolare al nostro coordinatore regionale l’On. Claudio Durigon”.

A Marino, nello specifico, all’attuale sindaco Cecchi spetterà il compito di concretizzare i progetti presentati dal suo predecessore, sindaco del M5 Stelle, Carlo Colizza.