Cultura

Velletri – Il 15 gennaio al Polo “Juana Romani” si chiudono la rassegna “Premio Croce Veliterna Don Marco Nemesi” e la Mostra di Presepi

Generico gennaio 2022

Sabato 15 Gennaio nel pieno rispetto delle norme anticovid con la collaborazione e il sostegno dell’Istituto di Istruzione Superiore “Cesare Battisti” – Liceo Artistico “Juana Romani”, si terrà la cerimonia di chiusura della rassegna nazionale di Arte Sacra “Premio Croce Veliterna Don Marco Nemesi” e della Mostra veliterna dei presepi organizzata dal Comitato Discesa della Befana.

Prevista inizialmente per il 6 Gennaio, ma rinviata in segno di lutto per la scomparsa dell’Assessore alla cultura Romina Trenta, si svolgerà Sabato 15 Gennaio alle ore 17.30 presso il Polo Espositivo Juana Romani.

“Nonostante il difficile momento storico che stiamo vivendo discreta è stata l’affluenza dei visitatori e dei partecipanti che dopo lo stop forzato dello scorso anno ci hanno fatto riappropriare di due dei tradizionali appuntamenti natalizi che ormai sono tra le consuetudini  cittadine durante le feste. Nel pieno rispetto delle normative anticontagio vi aspettiamo”, fanno sapere gli organizzatori.

Generico gennaio 2022
Generico gennaio 2022
Più informazioni
commenta