Quantcast
Velletri - Fino al 14 gennaio i Tamponi Gratuiti per studenti alla Farmacia comunale di via La Malfa - Castelli Notizie
Attualità

Velletri – Fino al 14 gennaio i Tamponi Gratuiti per studenti alla Farmacia comunale di via La Malfa

Continueranno fino a giovedì 14 gennaio i Tamponi gratuiti per gli studenti, disposti dal Comune di Velletri presso la Farmacia comunale 2, situata presso via Ugo La Malfa.

Generico gennaio 2022

Dopo l’avvio nella giornata di sabato 8 gennaio, sono proseguiti anche oggi e continueranno fino a giovedì 14 gennaio i Tamponi gratuiti per gli studenti, disposti dal Comune di Velletri presso la Farmacia comunale numero 2, situata presso via Ugo La Malfa.

Ogni pomeriggio, dalle 15 alle 19.30, gli alunni e studenti potranno recarsi in Farmacia ed effettuare il tampone finalizzato a certificare il possibile contagio da Covid-19. 

“Continua lo screening gratuito degli studenti e delle studentesse per tutta la settimana – dichiara la vicesindaca Giulia Ciafrei -. Un ringraziamento va agli operatori e alla Velletri Servizi per il servizio che stanno svolgendo in questi giorni. Speriamo che questa iniziativa possa garantire ai nostri ragazzi e ragazze la possibilità di frequentare la scuola in sicurezza”, ha concluso l’assessora ai servizi sociali. 

Non recepita, per diverse problematiche legate alla sua organizzazione, la proposta di Giorgio Greci, che aveva chiesto di attivare almeno altre 2 Farmacie comunali ed evitare gli assembramenti della giornata di sabato.

Generico gennaio 2022

 

Più informazioni
commenta