Giorni felici

Ariccia – La ‘nostra’ Flavia Arcangeli laureata a “La Sapienza” in “Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo”

Flavia Arcangeli

In mattinata la “nostra” Flavia Arcangeli ha brillantemente completato il suo percorso di studi con la laurea magistrale “Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Discutendo la tesi “Transmedialità, gamification e brand communication: il caso “Credem Banca”, con il relatore Giovanni Ciofalo, la nostra collaboratrice ha chiuso (almeno per ora…) il suo percorso di studi con un ragguardevole 110.

Già laureata in Scienze della Comunicazione presso il Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata, con la tesi intitolata “Fundraising e Comunicazione Sociale: il Caso del Bambino Gesù”, conseguita nell’ottobre 2019, Flavia ha così aggiunto la laurea specialistica al suo già ricco curriculum, in cui l’esperienza giornalistica è certamente uno degli elementi salienti. 

A lei vanno le congratulazioni di tutta la redazione di “Castelli Notizie“, che si vanta di averla al proprio fianco nella quotidiana missione d’informare i lettori su quanto accade nel nostro territorio, insieme ai migliori auspici per una brillante carriera lavorativa.

Generico gennaio 2022
 

Più informazioni
commenta