Quantcast
Colonna, controlli degli agenti della Polizia Locale nelle attività commerciali su norme anti Covid - Castelli Notizie
Cronaca

Colonna, controlli degli agenti della Polizia Locale nelle attività commerciali su norme anti Covid

polizia locale colonna

Nella giornata di ieri gli agenti del Comando di Polizia Locale di Colonna, diretti dal comandante Patrizio Onesti, hanno effettuato attività di controllo in tutte le attività commerciali presenti su via Frascati Colonna, lungo la quale si trovano 6 bar e diversi negozi di generi alimentari.

Gli agenti hanno provveduto a controllare il rispetto delle misure anti contagio, nonché il green pass di esercenti e clientela. All’esito dei controlli non sono state rilevate infrazioni di alcun genere e quindi nessuna sanzione è stata elevata.

L’attività straordinaria si è resa necessaria per contrastare l’aumento dei contagi da covid-19, riscontrati anche a Colonna, oltre che aumentare la percezione di controllo sul territorio con l’obiettivo di assicurare la correttezza del rispetto delle norme nelle attività commerciali.

Gli accertamenti eseguiti da parte del Comando sono stati accolti con favore sia dagli operatori che dai clienti e rassicurato l’Amministrazione e i cittadini sul rispetto delle norme anti covid.

Più informazioni
commenta