Politica

Discarica Albano, Nobilio attacca il Sindaco: “O è d’accordo con Gualtieri e Zingaretti oppure non conta nulla”

federica nobilio

Opposizioni sul piede guerra anche ad Albano Laziale dopo che il sindaco Gualtieri ha firmato l’ordinanza di proroga per l’utilizzo della discarica di Roncigliano fino a metà del mese di luglio.

Critiche, in particolare, sono arrivate all’indirizzo del primo cittadino Massimiliano Borelli da parte della consigliera comunale Federica Nobilio, che non ha risparmiato stilettate politiche: “Borelli non firma l’ordinanza di chiusura nonostante prima delle feste aveva dichiarato pubblicamente che se ci fosse stata la proroga avrebbe valutato la possibilità di emettere finalmente questo atto”.

Federica Nobilio incalza ancora: “Entrambi, insieme al loro mandante Zingaretti, sono colpevoli nella stessa misura della condanna e della amara beffa per i cittadini di Albano Laziale. Oppure qualcuno mi vuole dire che ancora crede alle false promesse e alle chiacchiere del Partito Democratico”, sottolinea ancora la consigliera comunale di Fratelli d’Italia. Che, infine, nemmeno troppo sibillinamente, si chiede: “Dato l’esito delle cose, o il sindaco Borelli è d’accordo con Nicola Zingaretti e Roberto Gualtieri affinché la discarica resti aperta, quindi nel caso sarebbe tutta una operazione di facciata la sua, oppure se è realmente contrario, vuol dire che nel suo partito Borelli non conta davvero nulla”.

Più informazioni
commenta